Marotta: “Sento dire ‘quarto posto importante’, ma conta vincere! Barella, Mkhitaryan, Inzaghi…”

"Lo sport è competizione e cercare di arrivare più in alto del tuo avversario. Ritengo che una società come l'Inter, per storia, blasone e palmares non può dire che vuole vincere il campionato o la Champions, ma deve partecipare sempre per vincere. Sento dire da altri 'l'importante è arrivare nelle prime quattro', ma non è così. L'importante è vincere. Poi, se non si vince benissimo, vuol dire che gli avversari sono stati più bravi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

L’incontro tra due amici che insieme danno vita a veri capolavori del gusto. In un’atmosfera vivace e accogliente, il pizzaiolo Andrea Pellegrino ha invitato lo chef Giuseppe Geraci, del ristorante Modì di Torregrotta, per una serata all’insegna della creatività e dell’innovazione culinaria. (Normanno.com)

In occasione della presentazione del libro scritto da Beppe Severgnini e dedicato all’Inter, Giuseppe Marotta dedica alcune parole alla situazione stadio di proprietà e San Siro. (Inter-News)

Le parole del presidente nerazzurro sulla corsa al titolo mandano in estasi i tifosi nerazzurri, chiaro il messaggio inviato alle rivali. (Spazio Inter)

Inter, stoccata di Marotta al Milan? “L’importante è vincere, non …”

L’ex calciatore albanese Përparim Daiu ha consigliato al suo connazionale Kristjan Asllani di lasciare l’Inter in estate. Chiaro il motivo per cui, dal suo punto di vista, il nerazzurro dovrebbe compiere questa scelta. (Inter-News)

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto questa sera alla presentazione del libro "Inter, il nuovo secolo" di Beppe Severgnini. Il tifoso sicuramente è una parte integrante del club e vuole vincere. (fcinter1908)

Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (Pianeta Milan)