Calciomercato Juventus: colpo in difesa dal Chelsea
Juventus: idea dal Chelsea in difesa La Juventus pensa a due acquisti a gennaio in difesa. L'infortunio di Cabal in Nazionale lascia due caselle vuote in rosa. Il colombiano, acquistato in estate dal Verona, oltre ad essere utilizzato da terzino sinistro, era stato provato da Motta anche come difensore centrale come soluzione di emergenza fino a gennaio. Oggi i bianconeri hanno gli uomini contati con Gatti e Kalulu come centrali, Cambiaso e Savona come terzini titolari e Rouhi e Danilo come riserva. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
"La Juve esplora la pista Chilwell" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. I bianconeri cercano nuovi rinforzi in difesa ed esplorano la pista Chilwell che al Chelsea non ha spazio e potrebbe partire in prestito a gennaio. (Tutto Napoli)
"La Juve esplora la pista Chilwell" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
La Juve esplora la pista Chilwell" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. I bianconeri cercano nuovi rinforzi in difesa ed esplorano la pista Chilwell che al Chelsea non ha spazio e potrebbe partire in prestito a gennaio. (Tutto Juve)
La situazione di Ecco perché Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno anche per quanto riguarda la zona mancina della retroguardia, per cui il nome messo nel mirino è quello di Ben Chilwell, inglese di 28 anni. (ilBianconero)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
A TuttoJuve ha parlato l'ex allenatore di Antonio Silva, giocatore seguito dalla Juventus, Luis Castro: "È un giocatore molto completo per la sua età, è un vero difensore perché gli piace difendere, sa attaccare, ha qualità nella costruzione e la giusta personalità per giocare sotto pressione. (Bianconera News)