Rivoluzione Napoli: Conte vara una squadra sperimentale con la Lazio, pronti 11 cambi

Rivoluzione Napoli: Conte vara una squadra sperimentale con la Lazio, pronti 11 cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Napoli Antonio Conte si fida di quelli che giocheranno stasera contro la Lazio, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

La notte-verità di Neres: il brasiliano torna titolare 40 giorni dopo l'ultima volta Quella di stasera sarà, tra le altre, anche la notte di David Neres. L'esterno offensivo brasiliano tornerà titolare quaranta giorni dopo l'ultima volta, dopo esser stato protagonista di un avvio di stagione da protagonista, con gol e assist nonostante il poco spaizo concessogli da Antonio Conte (Tutto Napoli)

Giordano: "Non mi è piaciuto il tono della risposta di Conte in conferenza"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Rino Foschi ha commentato il momento del Napoli in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio: "Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

I partenopei scenderanno in campo questa sera contro la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (Metropolisweb)

Giordano: "Non mi è piaciuto il tono della risposta di Conte in conferenza" (Tutto Napoli)