Cisterna, arrestati due giovani con l’hashish

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

I carabinieri di Cisterna hanno arrestato due giovani per detenzione di sostanze stupefacenti e spaccio. I due, una ragazza appena diciottenne e un minorenne, dopo una perquisizione sono stati trovati in possesso di 84,5 grammi di hashish, già diviso in dosi e pronto per lo spaccio, nonché di 65 euro in... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un giovane è stato trovato in possesso di un piccone ferroviario; un ragazzo in possesso di 12 involucri di cocaina e tanto altroL'articolo Controlli Torino Halloween 2013, due arresti, tre denunce e due locali chiusi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ma il suo atteggiamento ha insospettito dei carabinieri che erano all’esterno a sorvegliare la zona e che lo hanno pedinato nel cimitero e sorpreso mentre... (Roma Daily News)

Si è tenuta Sabato l'udienza di convalida dell'arresto di due cittadini del Marocco trovati in possesso di un ben (Verona Oggi)

I carabinieri delle compagnie di Foligno e Assisi hanno fatto scattare le manette nei confronti di tre persone (Umbria24)

All’interno della proprietà dello Sciortino i militari hanno rinvenuto una piccola serra con... (RagusaTG)

Il lucano è stato trovato in possesso ”di un quantitativo di sostanze stupefacenti del tipo cocaina, marijuana…Leggi Tutto → L’uomo di 22 anni deve rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale. (La Prima Pagina)