Nico Paz nel mirino Inter: Inzaghi lo esalta, Zanetti amico di famiglia

" Nico Paz è un giocatore di qualità, con un buon fisico e un ottimo piede: ha tutto davanti a sé, farà una grandissima carriera. Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". Simone Inzaghi , come si suol dire, non si è nascosto. Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

SERIE A IN MIGLIORAMENTO – Intervenuto su Radio Rai, Roberto D’Aversa ha risposto alla domanda sulla crescita del calcio italiano in confronto ad altri campionati: «Lo dimostrano l’Atalanta che l’anno scorso comunque ha vinto, l’Inter che è arrivata a fare due anni fa una finale di Champions League. (Inter-News)

Inzaghi: "Nico Paz ha grandi qualità, se arriveranno giovani sono pronto a lavorarci" (TUTTO mercato WEB)

La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)

Inter e Nico Paz: l’assalto al gioiello argentino del Como

Ci sono marcature e marcature: quella di Bastoni e compagni su Nico Paz, questa sera a San Siro, durerà novanta minuti; quella dei dirigenti dell’Inter invece proseguirà ben oltre. Perché il gioiello del Como piace, eccome se piace. (La Gazzetta dello Sport)

Manca ormai sempre meno alla conclusione del girone d’andata di Serie A. Queste ultime battute sanciranno la squadra campione d’inverno con l’incertezza che vive sovrana nella zona alta della classifica. (CalcioMercato.it)

Nico Paz, promettente centrocampista argentino del Como, è sotto osservazione da parte di mezza Europa. Tuttavia, l’Inter sembra decisa a farsi avanti per assicurarsi il giocatore. Paz ha recentemente brillato contro la Roma, segnando nel 2-0 del Como e catturando l’attenzione di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, presente in tribuna. (Europa Calcio)