Lecce-Inter, Inzaghi valuta quattro cambi! Anche Buchanan si candida – CdS

Archiviata la straordinaria vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, ieri la ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida contro il Lecce. Secondo il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi pensa ad almeno quattro cambi di formazione rispetto l’ultimo undici titolare. Anche Tajon Buchanan potrebbe trovare più spazio. SOSTITUZIONI – Nella giornata di ieri i nerazzurri sono tornati ad allenarsi ad Appiano Gentile in vista di Lecce-Inter in programma domenica alle 18. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Enzo Bucchioni non ha dubbi sull’Inter, che martedì ha conquistato la nova vittoria consecutiva. Il giornalista crede anche nella Champions League. (Inter-News)

L’Inter si prepara per il Lecce, ci saranno cambi! Uno scalpita − Sky L’Inter inizia i lavori anti Lecce. Domenica alle 18, i nerazzurri saranno ospiti al Via del Mare per continuare con questo trend importante di vittorie. (Inter-News)

Domenica Lecce-Inter, gara valevole per la ventiseiesima giornata di campionato. Simone Inzaghi prepara diversi cambi per la trasferta in Salento. (Inter-News)

EMOZIONE − Giorgio Scalvini sulla maestosità del Meazza: «San Siro è uno stadio che ti mette pressione. Affascinante, imponente. Vederlo pieno è qualcosa di speciale, ci ho giocato con l’Atalanta contro il Milan Campione d’Italia e contro l’Inter finalista di Champions; in Coppa Italia e ancora con la Nazionale. (Inter-News)

ULTIME − Meno due a Lecce-Inter. I nerazzurri puntano alla decima vittoria consecutiva e cercheranno di farlo al Via del Mare di Lecce. Simone Inzaghi, rispetto all’ultima uscita contro l’Atletico Madrid in Champions League, dovrebbe cambiare qualcosina nell’undici di partenza. (Inter-News)

(Inter-News)