Il cosentino Antonio Vaglica dopo Italia's Got Talent: "Io essere umano che grida al cielo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ di Mirto Crosia il primo finalista dell’edizione 2022 di Italia's Got Talent.

«L’esperienza a Italia’s got talent – ha commentato - è stata qualcosa di indescrivibile.

«Quando ho mandato il video per Italia’s got talent, non avrei mai immaginato – ha commentato– che accadesse tutto ciò

Si tratta di Antonio Vaglica, non nuovo alle esperienze nel panorama musicale sia locale che nazionale.

Un’ottima interpretazione sul palcoscenico di Italia's Got Talent, la nota trasmissione nazionale, condotta da Lodovica Comello. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra. Note artistiche. Paolo Baldoni, nato il 21 gennaio 1962 a Mantova, inizia fin da ragazzino a suonare la chitarra. (Sardegna Reporter)

Mercoledì 19 gennaio su Sky Uno e in streaming su NOW si riapre la caccia ai migliori talenti in circolazione con la nuova edizione di Italia’s Got Talent, show prodotto da Fremantle per Sky. Italia’s Got Talent 2022, quando va in onda. (Corriere della Sera)

Da questa sera su Sky Uno (e dal 25 gennaio 2022, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Un’altra nostra domanda ha riguardato le parolacce di Mara Maionchi alla quale, però, ha risposto Elio:. (Tvblog)

Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il programma anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)

Da questa sera su Sky Uno (e dal prossimo 25 gennaio, in chiaro, su Tv8), in prima serata, avrà inizio la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Mi chiuderò in una teca di vetro fino alla finale!”. Lodovica Comello, in quest’edizione, avrà a disposizione un Golden Buzzer per la prima volta. (Tvblog)

Applausi anche per il Team South, crew di studenti e liberi professionisti baresi tra i 16 e i 29 anni con la loro coloratissima e vivacissima esibizione di ballo. Lo show è appena cominciato, a Italia’s Got Talent il divertimento è solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, su Sky Uno e in streaming su NOW (Digital-News.it)