Federico Chiesa e Lucia Bramani, matrimonio con fuori programma. Foto e video | Gossip

Federico Chiesa e Lucia Bramani, ecco il matrimonio super chic. E con un fuori programma che tutti ricorderanno. L’attaccante della Juventus ha sposato a Grosseto la sua compagna, la modella Lucia Bramani, dopo due anni di fidanzamento. Ad assistere alla meravigliosa cerimonia, molti vip e amici della coppia, più migliaia di fan. Via chiusa al traffico e cattedrale blindata per l’evento, che ha attirato centinaia di curiosi. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il classe 1997, poco prima dell'evento, ha infatti autografato varie maglie bianconere ai tifosi che si erano radunati. Una cerimonia che si è svolta nel Duomo di Grosseto ed in cui non sono mancate della attenzioni rivolte alla Juventus . (Tuttosport)

Per Matias Soulè, invece, le trattative con Roma e Leicester proseguono e in caso di fumata bianca l’argentino potrebbe lasciare la Germania prima del 26 luglio. Come riporta Gazzetta, Federico Chiesa, ieri ha sposato la sua Lucia. (Tutto Juve)

L'attaccante della Juventus e la modella fanno coppia fissa da due anni e lui le ha chiesto di sposarlo a Venezia. Federico Chiesa e Lucia Bramani si sono giurati amore eterno nel Duomo di Grosseto, davanti alle famiglie e agli amici e colleghi. (leggo.it)

Lucia Bramani e il sinuoso abito di ricami per convolare a nozze con Federico Chiesa

3 matrimoni da campioni che in queste ore campeggiano sui social con le prime foto e video per la gioia dei fan. Stiamo parlando di Federico Chiesa, Paulo Dybala e Pecco Bagnaia, che si sono uniti in matrimonio con le rispettive partner sabato 20 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Chiesa si è sposato nel Duomo di Grosseto e dopo la cerimonia un tifoso del Napoli ha fatto un appello al calciatore della Juventus accostato alla squadra di Antonio Conte. A raccontare il retroscena è stato Luca Calamai che ha svelato su Tmw quello che è accaduto al matrimonio di Chiesa: (CalcioNapoli24)

Il giocatore della Juventus e la modella hanno celebrato la propria unione nella Cattedrale di San Lorenzo, a Grosseto, per poi proseguire i festeggiamenti al Castello di Vicarello. Come Domizia Castagnini, anche Lucia Bramani, per il suo grande giorno, ha optato per due look diversi. (Vanity Fair Italia)