Dua Lipa a Capri canta Nel blu dipinto di blu. Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Dua Lipa è arrivata a Capri per assistere alla sfilata di Jacquemus. L'artista si è divertita moltissimo ed è rimasta conquistata dall'atmosfera del luogo. Al ristorante Paolino ha anche cantato a tavola, intonando "Nel blu dipinto di blu". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Dua Lipa Chile (@duachile) Dua Lipa ha anche cantato altri classici della tradizione italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

Dua Lipa è stata conquistata dalla cucina italiana. I piatti scelti dalla cantante L'arrivo di Dua Lipa ha dato spettacolo a Capri. (leggo.it)

Tra le tantissime star internazionali che stanno affollando Capri in queste ore, una su tutte ha attirato gli occhi dei fotografi. "Giunta con un elicottero sull'isola dei Faraglioni - scrive TgCom24 - Poi a piedi, insieme a un bodyguard e ad alcune persone del suo staff, ha attraversato la Piazzetta e si è diretta verso l'hotel dove alloggia. (R101)

Illusion o Houdini? Per la sua ultima performance Dua Lipa ha scelto un altro brano: Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )

Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)

Il video della performance improvvisata è diventato virale sui social network. La popstar Dua Lipa, giunta a Capri lo scorso 10 giugno, si è resa protagonista di una esibizione a cappella durante una cena in ristorante dell’isola. (Corriere TV)

Capri caput musicae, ci verrebbe da dire. L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. (Io Donna)