Milan, Scuffet è la prima idea dopo l'infortunio di Sportiello: le news di calciomercato

Il problema alla mano sinistra rimediato nel corso della tournée americana da Sportiello costringe i rossoneri a tornare sul mercato: sondaggio per Simone Scuffet del Cagliari. C'è l'apertura al trasferimento, si tratta Il Milan su Simone Scuffet. L'infortunio di Marco Sportiello (trauma alla mano sinistra accidentalmente accusato in albergo negli USA) è da valutare sia per entità che per tempi di recupero, ma la prima sensazione che si ha dalle parti di Milanello è che sarà necessario un recupero non particolarmente breve. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Di Marzio sull'affare Scuffet-Milan: "La trattativa procede lentamente" (Milan News)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Una brutta notizia dietro l'altra per il Milan, dopo Florenzi anche Sportiello è finito ko. Il portiere ha saltato la prima amichevole contro il Manchester City per un problema alla mano sinistra, dovuto a un infortunio accidentale provocato in albergo. (La Lazio Siamo Noi)

Mercato Cagliari: il club sardo starebbe accelerando le operazioni per regalare a Davide Nicola il portiere dell’Udinese, Silvestri (Europa Calcio)

L’infortunio di Sportiello potrebbe essere più serio del previsto. Il Milan pensa a Scuffet per sostituirlo. Il Cagliari fissa il prezzo Per rimediare all’assenza prolungata dell’ex Atalanta il Milan si sta guardando intorno per cercare un sostituto: il primo nome valido è quello di Simone Scuffet, classe 1996 in forza al Cagliari. (Milan News 24)

Gazzetta.it riporta che il secondo portiere rossonero in hotel a New York si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Tutto Juve)