Liverpool – Bologna, Slot: «Il Bologna mi ha impressionato»

I Rossoblù sono usciti sconfitti per 2-0 da Anfield Road, ma come aveva chiesto Vincenzo Italiano lo hanno fatto decisamente a testa alta. Un gol i felsinei lo avrebbero meritato e per certi versi portare a casa un pareggio non sarebbe stato certo “un furto”. Lo sa anche Arne Slot, tecnico del Liverpool che dopo la sfida vinta contro il Bologna non ha potuto esimersi dal complimentarsi con gli avversari per la prestazione di alto livello. (1000 Cuori Rossoblu)

Se ne è parlato anche su altri media

Un viaggio che l'ex presidente della Camera ha raccontato tappa dopo tappa sui suoi canali social. Senatore, i rossoblu hanno perso 2-0, ma hanno tenuto testa a una delle grandissime d’Europa. (Corriere della Sera)

6.5 Alisson Ottimo riflesso su Urbanski, l’autista sobrio designato di una difesa allegra. 6 Robertson Tiene a bada Orsolini senza fatica, potrebbe approfittarne per spingere. Dal 27’st Tsimikas 6 En… (la Repubblica)

Le parole di Remo Freuler nel post partita di Liverpool-Bologna (Bologna FC)

A Liverpool doveva essere una grande festa, è stata anche una grande partita

Soddisfatto Vincenzo Italiano. Peccato per il risultato, peccato non aver segnato almeno un gol, ma la prestazione c'è stata. Il Bologna esce a testa alta da Liverpool, come aveva chiesto il mister e come speravano i tremila al seguito. (Tuttobolognaweb)

"Bologna sconfitto, ma a testa alta". Anzi: potevamo lavorare meglio sul primo, ma sul secondo... (Firenze Viola)

Per i rossoblù la trasferta di Anfield è stata un'occasione per lasciarsi andare alle emozioni e all'entusiamo della Champions. Il Bologna però ha dato segnali importanti: gioco e identità ci sono, il 'dna europeo' di Italiano anche, manca solo un pizzico di precisione lì davanti e i playoff potrebbero non essere una missione impossibile (Sky Sport)