È morto Carlo Zaccardi: il titolare dei marchi d'abbigliamento Brian&Barry e Boggi aveva 59 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lutto nel mondo della moda che piange oggi Carlo Zaccardi. È morto nella notte tra mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio all'età di 59 anni. I funerali si terranno presso il Duomo di Monza sabato 22 febbraio alle ore 10.30. Chi era Carlo Zaccardi Carlo Zaccardi assieme ai fratelli Claudio, Fabrizio e Roberto aveva fondato a Monza la catena di store multi-brand Brian&Barry, nel 1985. E proprio a Monza si trova ancora oggi uno dei punti vendita del rinomato gruppo di grandi magazzini italiani, a cui nel tempo si sono aggiunte le sedi milanesi e quella piemontese ad Alba. (Fanpage.it)
Su altre testate
«Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale». (La Stampa)
L’imprenditore e i suoi fratelli, fondatori della catena di negozi monzese, nel 2003 avevano acquistato il marchio Boggi. Il messaggio di Claudio e Roberto Zaccardi: porteremo avanti “i progetti in corso e quelli futuri con lo stesso entusiasmo, le capacità e l'energia che Carlo Zaccardi ha lasciato come testimone". (Sky Tg24 )
Lutto nel mondo della moda per la morte di Carlo Zaccardi, Amministratore delegato di Boggi, spentosi a Monza a soli 58 anni. La notizia della sua scomparsa, avvenuta dopo una lunga battaglia contro una malattia, è stata data dai fratelli Claudio e Roberto, insieme all'intero Consiglio di amministrazione dell'azienda. (MBNews)
Una storia iniziata a Monza, con la catena di negozi multi-brand Brian&Barry, che ha portato il marchio di famiglia a conquistare Milano e a espandersi a livello internazionale. Lutto nel mondo dell’imprenditoria e della moda italiana. (Il Fatto Quotidiano)
Si è spento a 58 anni, dopo una lunga malattia, Carlo Zaccardi, amministratore delegato di Boggi. L’annuncio è stato dato dai fratelli Claudio e Roberto Zaccardi e dal consiglio di amministrazione dell’azienda. (StatoQuotidiano.it)
La scomparsa di Carlo Zaccardi: un imprenditore visionario (Radio Kiss Kiss)