Campioni a confronto: Betsson.Sport porta i tifosi nel mondo di Lautaro, Joseph Martinez e Tucu Correa con un'intervista esclusiva
Lautaro: “Il mio gol più bello? In semifinale con il Milan. Portare l’Inter in finale di Champions League dopo tantissimi anni è stato un sogno” È disponibile da oggi la nuova puntata di “Team Talks”, il format prodotto da Inter Media House e powered by Betsson Sport che porta i tifosi nel cuore della squadra nerazzurra attraverso interviste esclusive con i protagonisti del club. Protagonisti di questa puntata sono il capitano Lautaro Martinez, il portiere spagnolo Joseph Martinez e l’attaccante argentino Joaquín Correa, che si sono raccontati in un’atmosfera informale, condividendo ricordi, ispirazioni e momenti chiave delle loro carriere. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Su altre testate
Cosi Josep Martinez, portiere dell’Inter, ai microfoni di Betsson Sport: Pepo Martinez: «Creare un bel gruppo è fondamentale! Lautaro? Il suo gol più bello per me è…» Le parole del portiere nerazzurro (InterNews24.com)
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Betsson Sport. L'argentino ha ricordato non solo i primi passi nel Racing Club, con il quale ha esordito nel lontano 2016, ma anche alcuni dei ricordi più belli vissuti in questi anni con la maglia nerazzurra, come ad esempio il gol in semifinale di Champions League contro il Milan (Milan News)
"Mi ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna. Cosa hai pensato quando hai esordito col Racing, subentrando a Milito? (Fcinternews.it)
Lautaro racconta: «Gol più bello all’Inter? Quello in semifinale contro il Milan, è stato speciale perché…» Le parole dell’attaccante nerazzurro INIZI AL RACING- «Gli inizi al Racing entrando al posto di Milito? Ricordo quel giorno, c’era tutta la mia famiglia in tribuna, non venivano spesso a trovarmi dato che lavoravano sempre. (InterNews24.com)
L’evoluzione tecnologica ha reso questi dispositivi veri e propri hub digitali, capaci di sostituire fotocamere, computer e persino carte di credito. Oggi, grazie a un’innovazione costante, gli smartphone rappresentano la porta d’accesso al mondo digitale, influenzando il lavoro, il tempo libero e le relazioni sociali in modi che fino a pochi anni fa erano impensabili. (Frosinone News)
Questi sono solo i numeri che sintetizzano il peso di Lautaro Martinez da quasi sette anni a questa parte. 147 gol in 321 presenze. (Spazio Inter)