I Modà tornano a San Siro con “La Notte dei Romantici”
Milano, 15 nov. – A distanza di 11 anni dal loro trionfale esordio negli stadi nel 2014, i Modà tornano per la quarta volta allo Stadio san siro giovedì 12 giugno 2025. La band dei record che ha conquistato premi e riconoscimenti e con all’attivo 8 dischi e 3 EP, si esibirà la prossima estate con uno show-evento dal titolo “La Notte dei Romantici”, prodotto da Vivoconcerti, che ripercorrerà la loro lunga carriera di oltre vent’anni e i loro tantissimi successi. (Agenzia askanews)
Su altri media
A luglio, Kekko dei Modà aveva annunciato un periodo di pausa dalle scene, esattamente a 10 anni di distanza dal primo concerto della band sul palco di San Siro (19 luglio 2014). (Radio Italia)
Un’emozione dietro l’altra, qualcosa di inaspettato, ma soprattutto qualcosa che i fan del noto gruppo musicale aspettava da tempo. In diretta a Password con Fulvio Giuliani, Cecilia Songini e Nicoletta Deponti, Kekko Silvestre ha parlato dei prossimi progetti e ha letteralmente spiazzato tutti. (Gossip e TV)
A luglio, Kekko Silvestre, il frontman dei Modà aveva scritto ai fan un annuncio a cuore aperto, spiegando di non sentirsi ancora pronto per un ritorno sulle scene, nonostante la preparazione del nuovo disco si fosse conclusa ad aprile. (Corriere della Sera)
Sarà una serata imperdibile, in cui la band accoglierà migliaia di fan per un viaggio attraverso i loro successi più amati. Lo stadio San Siro, che ha ospitato i più grandi artisti della musica italiana e internazionale, sarà il luogo perfetto per celebrare la loro ventennale carriera. (FM-world)
Kekko Silvestre, per tutti Kekko dei Modà, è tornato su Rtl102.5, in diretta a Password con Nicoletta Deponti, Fulvio Giuliani e Cecilia Songini. "Qui è iniziato tutto", dice all'inizio del programma. L'annuncio arriva subito, dopo il primo brano in scaletta. (Adnkronos)
I Modà tornano in concerto a San Siro, unica data nel 2025 A giugno 2025 i Modà torneranno a San Siro per un evento straordinario, riportando la loro musica su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia. (DiLei)