Zirkzee Juve, dipende da Amorim. Decisiva quella decisione del tecnico: ecco cosa aspettarsi
Calciomercato Juve LIVE: un dettaglio decisivo per Zirkzee, rispunta De Jong, novità sul difensore Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato Juventus, Zirkzee e non solo nel mirino Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. È questa la strategia del direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli in vista della sessione invernale di trasferimenti, quando a Torino potrebbero arrivare un difensore giovane e polivalente e un attaccante capace di far rifiatare Dusan Vlahovic, risultando funzionale al gioco di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)
Torna di moda l’ex Bologna, che gioca poco allo United. L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. (Tutto Juve)
Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa (SpazioJ)
E la Juve è pronta, perché le parole di Giuntoli sono come quelle rilasciate a fine campionato quando disse ci siederemo con Allegri per parlare del futuro. La situazione è assolutamente da seguire, non in stand-by ma in evoluzione. (ilBianconero)
Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. (ilBianconero)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)