Cagliari, due rossoblù tornano in Sardegna dopo gli impegni in Nazionale: ecco di chi si tratta
Cagliari, rientro nell’Isola per due giocatori rossoblù dopo le Nazionali: ecco chi sono e quando si allenano Il Cagliari si prepara alla ripresa del campionato di Serie A, con il rientro alla base dei suoi giocatori impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Matteo Prati e Răzvan Marin hanno terminato ieri i loro impegni internazionali e sono attesi oggi in Sardegna. Come riportato da L’Unione Sarda, i due centrocampisti potrebbero anche presentarsi al Crai Sport Center, ma nel caso si limiteranno a una sessione defaticante per smaltire le fatiche delle ultime partite. (CagliariNews24.com)
Su altri giornali
Nazionali Cagliari, tra i vari giocatori della formazione allenata da Davide Nicola, Razvan Marin affronterà domani il San Marino (CagliariNews24.com)
Disavventura per Yerry Mina: il difensore del Cagliari si è fatto male facendo degli autografi – VIDEO (CagliariNews24.com)
La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)
Antognoni, capo delegazione dell’Italia U21, elogia Prati e si chiede perché giochi così poco a Cagliari. Le sue parole «Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. (CagliariNews24.com)
Matteo Prati, centrocampista del Cagliari e dell’Italia U 21, ha siglato un grandioso gol nell’ultima sfida degli Azzurrini del CT Carmine Nunziata (CagliariNews24.com)
PROTAGONISTA! – L’Albania ha vinto per 3-0 contro Andorra e Kristjan Asllani ha ricevuto ancora fiducia dal suo ct Sylvinho. Non è una novità da quando c’è l’allenatore brasiliano, che ha dimostrato in più occasioni di concedere tanti minuti al centrocampista dell’Inter. (Inter-News)