Trossard espulso, polemiche in Manchester City-Arsenal: il motivo del secondo giallo

Trossard espulso, polemiche in Manchester City-Arsenal: il motivo del secondo giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Grandi polemiche durante Manchester City-Arsenal per l'espulsione di Trossard, la Premier League spiega la scelta dell'arbitro. Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. Il giocatore dei Gunners, già ammonito per un fallo in precedenza, ha subito un secondo cartellino giallo proprio alla fine del primo tempo. Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un punto guadagnato per i Citizen, due persi per l'Arsenal che ha giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione prima dell'intervallo di Trossard. Gol, emozioni e spettacolo. (Il Mattino di Padova)

Seconda pres (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, analizza così il match pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Premier, il City pareggia all’ultimo tiro: Arsenal a un passo dall’impresa. Gran gol per Calafiori

Che emozioni in Premier: al 98' il City evita il ko interno con l'Arsenal in 10 Gol, emozioni e spettacolo. C'è tutto in Manchester City-Arsenal che non ha tradito le attese: è finita 2-2 all'Etihad Stadium, con la squadra di Pep Guardiola che ha evitato la prima sconfitta stagionale grazie al gol al 98° minuto di Stones, bravo a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Dopo Joshua Zirkzee, che si era sbloccato all’esordio col Manchester United segnando al Fulham il 16 agosto, oggi pomeriggio è stata la volta di Riccardo Calafiori, che all’esordio da titolare con l’Arsenal ha fatto centro. (Zerocinquantuno.it)

Il primo scontro al vertice della stagione, la s… L’esordio con gol di Calafiori, Haaland arriva a 100 (la Repubblica)