Trossard espulso, polemiche in Manchester City-Arsenal: il motivo del secondo giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grandi polemiche durante Manchester City-Arsenal per l'espulsione di Trossard, la Premier League spiega la scelta dell'arbitro. Big-match con polemiche arbitrali in Premier League, a fare discutere è l'espulsione di Trossard durante Manchester City-Arsenal. Il giocatore dei Gunners, già ammonito per un fallo in precedenza, ha subito un secondo cartellino giallo proprio alla fine del primo tempo. Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex difensore del Bologna, schierato terzino sinistro da Arteta nel big match sul campo del Manchester City campione in carica, in apertura si è fatto saltare da Savinho nell’azione che ha portato al gol di Haaland, poi però ha sfoderato una prestazione maiuscola in entrambe le fasi e al 22′ ha segnato il gol del momentaneo 1-1 con un fantastico sinistro dal limite all’incrocio dei pali. (Zerocinquantuno.it)
Gli Inizi della Carriera Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. (Europa Calcio)
Il gesto di Haaland contro Gabriel dopo il pareggio di Stones Erling Haaland si è reso protagonista di un episodio controverso durante la sfida di Premier League tra il Manchester City e l’Arsenal, terminata 2-2. (Napolipiu.com)
Un anno fa, di questi tempi, Riccardo Calafiori si approcciava al Bologna, prendendo il posto dell'infortunato Jhon Lucumi per giocare gli ultimi 25 minuti della partita contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il 2-2 pianto-show di Bernardo Silva e compagni: “Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai” Il City rosica per il catenaccio Arsenal: “Giocano sporco, ma tanto non vincono mai niente…” (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... (Virgilio)