Gazzetta - Juventus, la proiezione preoccupa: 'Con questa media sarebbe fuori dalla prossima Champions'

Sto in solitaria e questo significa magra consolazione: Europa League. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto una proiezione della media punti attuale della squadra di Thiago Motta applicata sulle 38 giornate di campionato. Andiamo ad analizzare ciò che ne è emerso. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Se la Juve continuerà con questa media punti rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League: così non va (Juvenews.eu)

Altro che scudetto. Dopo 10 giornate, poco più di un quarto di campionato, Juve e Milan sono fuori dalla zona Champions. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions (TUTTO mercato WEB)

Juve e Milan, sveglia! Così il posto Champions è a rischio sul serio

Nel suo "Tema del giorno", sulle colonne de La Gazzetta dello Sport , Fabio Capello analizza le difficoltà di Juventus e Milan, già attardate in campionato: "Per essere sicuri di non mancare l'obiettivo, Juve e Milan devono pintare almeno alla quarta piazza. (L'Interista)

Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Milan, analizza il momento di difficoltà di bianconeri e rossoneri: "Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Tutto Juve)

Non a caso, a oggi entrambe sono fuori dalle prime quattro della classifica e non è affatto detto che si ripeta il grande exploit in Europa dello scorso anno, quando grazie agli ottimi risultati nelle coppe ottenemmo di qualificare cinque squadre al torneo continentale più importante. (La Gazzetta dello Sport)