Ministero della Sanità di Hamas, i morti a Gaza sono 43.391
Il bilancio dei morti a Gaza è salito a quota 43.391, di cui 17 nelle ultime 24 ore: lo ha reso noto il ministero della Sanità di Hamas. I feriti sono 102.347, secondo la stessa fonte. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Foto dall'archivio Secondo un elenco fornito dal servizio di emergenza del ministero della Sanità di Gaza, fra i morti ci sono 8 donne e 6 bambini (LAPRESSE)
Il bilancio delle vittime civili è aumentato a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo hanno indicato le Idf, le Forze di Difesa israeliane. Secondo l'esercito dello stato ebraico, il convoglio stava consentendo l'evacuazione di pazienti e personale dagli ospedali Kamal Adwan e al Awda verso altri ospedali nel nord di Gaza (Corriere della Sera)
È di almeno 30 morti il bilancio di una serie di attacchi aerei condotti dall'aviazione israeliana nella Striscia di Gaza nelle ultime ore. A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)
Roma, 5 nov. – Sono almeno 54 i palestinesi rimasti uccisi negli attacchi israeliani messi a segno dall’alba di oggi in diverse zone della Striscia di Gaza. (Agenzia askanews)
Vatican News Sono centinaia le vittime rimaste uccise negli attacchi israeliani sulla Striscia di Gaza nel corso delle ultime ore. Fonti locali parlano poi di 18 morti, undici dei quali nella zona settentrionale della Striscia, dove Israele ha mobilitato una terza brigata da combattimento la notte di venerdì 1 novembre. (Vatican News - Italiano)