Bianca Guaccero: «In tv gogna esagerata, c'è sempre la paura di dire qualcosa di sbagliato»
Dalla strada al palco e viceversa nel caso di Bianca Guaccero che dopo la vittoria a Ballando con le stelle è pronta a tornare per strada, con Nek, per cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia. Al quotidiano Libero la conduttrice confessa che: «È un momento bellissimo che vorrei non finisse mai più! (Sorride). La vittoria a Ballando con le stelle è stata una grossa soddisfazione al termine di un percorso che per me è stato importante. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. “Dalla Strada al Palco“, la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero (LAPRESSE)
Bianca Guaccero: «La prima volta è stata di sfuggita. Quando, però, è ricapitato di ritrovarci ho provato un piacere immenso perché stimo tantissimo Filippo come persona e mi è sempre sembrato genuino e vero». (Vanity Fair Italia)
Li vediamo nelle piazze, in metro, nelle vie, con il cappello appoggiato per terra per raccogliere le monete e, ascoltando le loro melodie o ammirando le loro acrobazie, ci soffermiamo a pensare se quella vita l'hanno voluta o non sono stati capaci di sfondare, di trovare un palco vero, al chiuso. (il Giornale)
"L'arte passa attraverso il bello, non attraverso la violenza o i messaggi violenti. Lo dice Nek presentando oggi a Roma la quarta edizione del talent show sugli artisti di strada Dalla strada al palco, in onda su Rai1 dal 10 gennaio in prima serata. (la Repubblica)
(La Presse) "Dalla Strada al Palco", la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero (Il Sole 24 ORE)
Bianca Guaccero sta vivendo un periodo particolarmente fortunato della sua vita, sia a livello sentimentale che lavorativo. Infatti i due protagonisti del dancing show sembrano molto innamorati e hanno già fatto dei piani per un futuro comune, tanto è vero che presto il coach di ballo dovrebbe trasferirsi da Londra a Roma per vivere nella stessa città della fidanzata. (DiLei)