Verona, cameriere pestato al ristorante Maffei: «Brutalità senza motivo». Denunciata l'unica fermata
«Stavamo discutendo in maniera tranquilla, quando improvvisamente ha abbassato la testa e mi ha colpito coi pugni. Poi la sua ragazza mi ha lanciato contro un centrotavola in vetro». Sono ancora ben visibili i segni sul visto tumefatto di Cristian Scuro, vittima, la sera di martedì 4 aprile, di una brutale aggressione da parte di alcuni clienti al ristorante Maffei. Il responsabile di sala, 26 anni, è uscito ieri dall’ospedale dopo essere stato sottoposto a un’operazione con anestesia totale al setto nasale, il quale - sottolinea - potrebbe aver subito una deviazione permanente, proprio a causa dei colpi ricevuti. (Corriere)
Su altri media
Ancora non riesco a rendermene conto ". Uno gli ha tirato un pugno in pieno volto, l'altro - una donna - gli ha scagliato sul naso un centrotavola in vetro rompendogli il setto nasale. (ilGiornale.it)
In particolare nei confronti di una cameriera. Turisti a Verona, mortificano la cameriera e pestano il maitre (Tiburno.tv)
Per prendere le difese di una sua collega, importunata da alcuni avventori del ristorante dove si trovavano a cena, è stato massacrato di botte. È accaduto nei giorni scorsi a Verona, vittima dell’aggressione in un locale di piazza Erba è Cristian Sicuro, 27 anni di Parabita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sulla vicenda ha parlato la stessa vittima, che ha spiegato le circostanze al Corriere del Veneto: “Io non so che cosa gli sia successo – racconta il ragazzo – stavamo parlando tranquillamente, ci stavamo spiegando. (Il Fatto Quotidiano)
Cameriere pestato da 18 clienti ubriachi a Verona, denunciata una ragazza: “Scene da far west” Fermata una 26enne per il pestaggio del cameriere di un ristorante di Verona. Originaria di Guidonia (Roma) sarebbe stata lei a lanciare il centrotavola contro il giovane finito in ospedale. (Fanpage.it)
A Verona, lo scorso martedì, un camiere del Ristorante Maffei è stato aggredito e pestato da una coppia di clienti ubriachi mentre serviva ai tavoli. Per la vicenda è stata denunciata una 26enne di origini romane: secondo gli inquirenti avrebbe preso parte all’azione contro il giovane, di nome Cristian Sicuro, rimasto gravemente ferito. (Tag24)