Perché se Fedez e Tony Effe fanno dissing a Sanremo 2025 rischiano l’esclusione
L'annuncio della partecipazione di Fedez e Tony Effe a Sanremo ha portato immediatamente alla memoria il dissing recente tra i due. È una cosa che a Sanremo si potrebbe ripetere? Le loro parole e le regolamentazioni Rai dovrebbero proteggere il festival da questo scenario. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La gioia dei 30 big in gara a Sanremo 2025 è stata incontenibile e, anche, a favor di social. (Elle)
Carlo Conti, durante il Tg1 di ieri, ha letto la lista dei 30 Big e collegati c’erano naturalmente anche Fabio Ricci e Alessandra Drusian. I due si sono ripresi durante la lettura del conduttore e direttore artistico del Festival ed hanno avuto la conferma che non ci saranno nemmeno quest’anno sul palco dell’Ariston in gara. (Il Fatto Quotidiano)
Saranno 30 le canzoni in gara al Festival di Sanremo. Ecco i nomi che sia affronteranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio del 2025: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sara Toscano, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michelin, Lucio Corsi, Shablo feat. (Il Sole 24 ORE)
Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. (ilmattino.it)
La vittoria della cantante romana, pagata tra 5 e 6, farebbe molto felici gli scommettitori. Senza conoscere contenuti e qualità delle canzoni e delle performance, il primo dato che emerge è che nel lotto dei favoritissimi rientrano due protagonisti di X Factor, ovvero Giorgia e Achille Lauro. (la Repubblica)
– Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. Dopo il debutto dello scorso anno con il brano ‘Diamanti Grezzi’, disco di platino, e in seguito alla vittoria di Sanremo Giovani con ‘Boulevard’, quest’anno l’artista di Travedona Monate, in provincia di Varese, è nell’elenco dei 30 concorrenti principali, comunicato oggi al Tg delle 13,30 da Carlo Conti. (IL GIORNO)