Malore mentre gioca . Pallavolista perde la vita

Malore mentre gioca . Pallavolista perde la vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

È morto Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni originario di Merate (Lecco) che sabato scorso aveva accusato un malore in campo mentre stava giocando in Toscana. L’atleta, che ha militato in Serie B, dopo essere stato soccorso, era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a Pisa. Cremona stava disputando un torneo di beach volley al Summer Fest allo stadio di San Giuliano Terme, quando si era accasciato a terra sotto rete. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Aveva una vita davanti e per questo la sua morte è ancora più straziante e incomprensibile.Sportivo, 32 anni, determinato Danilo Corry Cremona è morto a 32 anni a seguito di un malore risultato fatale. (Merateonline)

Nel pomeriggio di martedì da Pisa, dove era ricoverato, è arrivata purtroppo la notizia della morte. Nato a Merate (Lecco), era stato colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana. (Il Fatto Quotidiano)

Non ce l'ha fatta Danilo Cremona, per tutti Corry, il pallavolista meratese colpito da un malore in campo da gioco sabato mentre stava partecipando a un torneo in Toscana. Originario di Merate, si è spento quest'oggi, martedì 23 luglio 2024, ad appena 32 anni. (Prima Lecco)

Malore in campo, il pallavolista Danilo Cremona muore a 32 anni dopo il coma. Fatale un aneurisma cerebrale

Il 32enne lecchese Danilo Cremona vittima durante un torneo in Toscana con il Desio Volley Brianza VOLLEY IN LUTTO (Sport Mediaset)

‘Corry’ non ce l'ha fatta. Il malore in campo Corry stava disputando un torneo di beach volley al Summer Fest (evento sportivo in partnership con Decathlon) allo stadio di San Giuliano Terme, quando si è sentito male e si è accasciato a terra esanime. (IL GIORNO)

Un killer silenzioso, infido, che spesso non dà sintomi evidenti e sfugge anche agli accertamenti e test cui deve sottoporsi chi pratica sport a livello agonistico. – Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. (LA NAZIONE)