Malore mentre gioca . Pallavolista perde la vita

È morto Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni originario di Merate (Lecco) che sabato scorso aveva accusato un malore in campo mentre stava giocando in Toscana. L’atleta, che ha militato in Serie B, dopo essere stato soccorso, era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale a Pisa. Cremona stava disputando un torneo di beach volley al Summer Fest allo stadio di San Giuliano Terme, quando si era accasciato a terra sotto rete. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Danilo "Corry" Cremona stava disputando un torneo a San Giuliano Terme (Pisa): è stato colpito da un malore sotto rete, ed è giunto in ospedale in condizioni già gravissime. (Fanpage.it)

Ma proprio sul campo, sabato scorso, il malore, i soccorsi, la corsa in ospedale in condizioni già gravissime. Così, da Milano a San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, per scendere ancora una volta in campo. (IL GIORNO)

Una partita di pallavolo, un’occasione per mettere insieme lo sport che ha sempre amato e le risate con gli amici. Tre giorni sul filo della speranza, spezzatasi ieri pomeriggio, quando Danilo Cremona, 32 anni, è stato dichiarato morto. (IL GIORNO)

Il Malore Improvviso Era una giornata come tante altre al Summer Fest di San Giuliano Terme, in Toscana. Danilo Cremona, noto nell'ambiente sportivo come "Corry", stava disputando un torneo di beach volley, quando un malore improvviso ha interrotto bruscamente la sua partita e, purtroppo, la sua vita. (Oggi Treviso)

VOLLEY IN LUTTO Foto da web E' morto Danilo Cremona, il giocatore di pallavolo del Desio Volley Brianza che era stato colto da malore in campo qualche giorno fa mentre disputava un torneo a San Giuliano Terme, in Provincia di Pisa. (Sport Mediaset)

Un killer silenzioso, infido, che spesso non dà sintomi evidenti e sfugge anche agli accertamenti e test cui deve sottoporsi chi pratica sport a livello agonistico. – Emorragia massiva, provocata da aneurisma cerebrale. (LA NAZIONE)