Calciomercato - Greenwood-Marsiglia, manca solo l'ufficialità. Lazio beffata

Secondo David Ornstein, corrispondente di mercato della testata The Athletic, mancherebbe pochissimo all'ufficialità di Mason Greenwood all'Olympique Marsiglia. Il Manchester United avrebbe accettato un'offerta pare a 30 milioni di euro più il 50% dell'incasso dalla futura rivendita dell'esterno offensivo classe 2001, l'anno scorso in prestito al Getafe, in Spagna. Il quale ha a sua volta accettato la proposta del club di mister Roberto De Zerbi (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Adriano Galliani ha parlato di Szczesny:«A metà tra suggestione e sogno - ha detto - visto che ha delle importanti offerte dall'Arabia Saudita». Sono previste le visite mediche - adesso si sta muovendo per Fofana del Monaco. (ilmessaggero.it)

"L'Olympique Marsiglia ha il via libera di Mason Greenwood al trasferimento mentre si stanno discutendo i dettagli finali del contratto con stipendio per il giocatore. Il Manchester United ha accettato 30 milioni offerti dall'OM, ??inclusa una clausola di rivendita del 40/50% circa. (CalcioNapoli24)

Abbate, il giornalista ai microfoni di Radiosei ha fatto il consueto punto sulla Lazio rilasciando alcune dichiarazioni su Greenwood PAROLE – Bellingham piace tantissimo alla Lazio, può essere lui l’alternativa a Greenwood. (Lazio News 24)

Lazio, idea Bellingham: costa 13 milioni di euro

"Affare fatto e confermato! Mason Greenwood al Marsiglia dal Manchester United per 30 milioni più un'importante percentual sulla futura vendita. Contratto fino al 2029". (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, infatti, l'inglese è ad un passo dal trasferimento all'Olympique Marsiglia dove troverà Roberto De Zerbi come suo nuovo allenatore. Per il classe 2001 è pronto un contratto di cinque anni valido fino all'estate del 2029. (ilBianconero)

Lazio, idea Bellingham: costa 13 milioni di euro Il suo nome è già stato accostato a club del calibro di Tottenham e Crystal Palace ma anche al Real Madrid, a cui era venuta in mente l’idea di far giocare i due fratelli insieme ma anche per il valore del giocatore stesso. (Lazialita)