La ministra dell'Università Bernini a Caivano. “Governo qui per rimanerci. E i rettori ringrazino”
“È il risultato di un grande lavoro di squadra, perché da soli non si fa niente. Abbiamo corso tutti con la maglietta dello stesso colore, il colore dell'Italia”. È raggiante la ministra dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, che stamattina a Caivano ha presenziato alla cerimonia di apertura dell’anno accademico dei due nuovi corsi di laurea che saranno ospitati all’interno del Polo… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Cerimonia di apertura dell'anno accademico dei due nuovi corsi di laurea ospitati all'interno del Polo universitario. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Il ministro dell'Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini, ha inaugurato a Caivano il nuovo polo universitario. (Virgilio)
CAIVANO. E aggiunge: «I risultati del lavoro svolto qui, sul fronte della sicurezza e amministrativo, si vedono». (ilmattino.it)
Il modello Caivano, dice Bernini, a margine dell'inaugurazione della struttura, «deve essere replicato anche senza un decreto ad hoc». «Noi qui ci abbiamo messo 6 milioni come Mur, ma abbiamo messo tanti altri fondi come governo - prosegue Bernini -. (Corriere della Sera)
"Ho sempre detto che il Governo è a Caivano per rimanerci e oggi lo dimostriamo con i fatti. Così la ministra dell'Università e della Ricerca Anna Maria Bernini nel comune dell'hinterland di Napoli per inaugurare il nuovo Polo Universitario. (ROMA on line)
– Sarà inaugurato questa mattina il nuovo Polo universitario di Caivano (NA). La cerimonia - alle 11.00 - si terrà alla presenza del Ministro dell’Università e della Ricerca, Anna Maria Bernini. Il nuovo Polo ospiterà per questo primo anno accademico i corsi di laurea in Scienze Motorie e Scienze Infermieristiche. (Ministero dell'Università e della Ricerca)