📢 Nuovo sponsor Juventus: la società esce allo scoperto

Nuovo sponsor Juventus – Come confermato da Scanavino durante l’assemblea degli azionisti, la società bianconera starebbe valutando molto concretamente l’accordo con un nuovo sponsor dopo l’addio a Jeep. La sensazione, però, è che la fumata bianca potrebbe arrivare solamente in vista della prossima primavera-estate. La Juventus, quindi, potrebbe proseguire la stagione senza sponsor, salvo poi definire l’accordo ufficiale nel corso dei prossimi mesi. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Seduto al fianco di Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo, l'ex difensore è stato accompagnato da un lungo applauso che ha segnato ufficialmente il suo debutto da dirigente. Con queste parole l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino ha accolto Giorgio Chiellini all'assemblea degli azionisti, primo appuntamento ufficiale dopo il ritorno in bianconero. (Sport Mediaset)

Come ogni anno, è arrivato il momento dell’Assemblea degli azionisti in casa Juventus. Appuntamento valido per l’approvazione dell’ultimo bilancio, relativo all’esercizio 2023-2024, che il club bianconero ha chiuso con un rosso di 199,2 milioni e un indebitamento finanziario netto ridotto a 242,8 milioni. (La Stampa)

La ragione di questo aumento delle spese è stata la mancata partecipazione alla Champions League 2023/2024. La società ha registrato perdite per 199,2 milioni di euro, in aumento del 61% rispetto al passivo dell'anno precedente. (QuiFinanza)

Juventus, Bilancio 2024: Perdita da 199 Milioni e Sguardo al Futuro

Il club ha chiuso l'anno in rosso per 199,2 milioni di euro, ma ha registrato una riduzione del debito di quasi 100 milioni, passando da 339 a 242 milioni. (Tutto Juve)

Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)

Questa situazione evidenzia una perdita netta di 199,2 milioni di euro, pari al 99,2% dei voti favorevoli. Il numero di contrari è stato molto limitato (0,066%), con una minima parte di astenuti e non votanti. (Terzo Tempo Napoli)