CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico

Fiorentina-Pafos: EUROPA LEAGUE Ultime e pronostico CONFERENCE LEAGUE Fiorentina-Pafos: Ultime e pronostico La Fiorentina si prepara ad affrontare il Pafos nella quarta giornata di Conference League, con l’obiettivo di riscattarsi dopo la sconfitta subita sul campo dell’APOEL. I viola hanno mostrato carattere nella ripresa, ma non sono riusciti a ribaltare un match complicato. Nonostante ciò, la squadra di Raffaele Palladino ha dimostrato un ottimo stato di forma in Serie A, dove ha conquistato la settima vittoria consecutiva con un convincente 2-0 contro il Como. (Settecalcio)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica (Diretta)

Palladino: "Pongracic titolare. Tante motivazioni per fare bene in Conference" (Tuttosport)

La compagine allenata da Raffaele Palladino prima di perdere per 2-1 sul campo dell' Apoel aveva fatto registrare un doppio successo contro Tns (2-0) e St. Gallen (4-2). (Tuttosport)

The opponents. Carcedo dreams big: "We want to get a result"

Palladino 'punta' la qualificazione diretta in Conference League. Ospiti a Firenze i ciprioti del Pafos che la Fiorentina sfiderà con una squadra diversa per 9/11 rispetto alla formazione schierata contro il Como. (Sky Sport)

Continua l'ottimo momento della Fiorentina, che in Serie A non perde dal 3-2 con l'Atalanta del 15 settembre. In Conference League, invece, la squadra di Palladino è reduce dalla sconfitta sul campo dell'Apoel. (GianlucaDiMarzio.com)

"It's an important match for us, we're in a good moment and we want to get a result. Today he coaches Pafos and dreams of a prestigious victory at the Franchi. (Quotidiano Sportivo)