E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. Quando vede, tra il pubblico del palazzetto una signora sentirsi male, corre subito a prendere una bottiglietta d’acqua per soccorrerla. Si sottopone a sessioni di autografi e selfie ogniqualvolta finisce di giocare una partita o di fare un allenamento. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Jannik Sinner è il re del tennis del 2024. numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. (Sky Tg24 )
Due vecchi amici si sono incontrati a Torino. A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. (Adnkronos)
TORINO. Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. (la Repubblica)
Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)
A cura di Marco Beltrami 34 (Fanpage.it)