E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO

E' Sinnermania sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Non esulta sguaiatamente dopo un match vinto perché dall’altra parte c’è un avversario che ha appena perso – ha confessato qualche giorno fa il numero 1 del tennis mondiale – e so cosa si prova a perdere. Quando vede, tra il pubblico del palazzetto una signora sentirsi male, corre subito a prendere una bottiglietta d’acqua per soccorrerla. Si sottopone a sessioni di autografi e selfie ogniqualvolta finisce di giocare una partita o di fare un allenamento. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta un tennista italiano riesce a centrare questo traguardo e proprio a Torino nella giornata odierna delle ATP Finals ci sarà un momento per premiare l’altoatesino. L’organizzazione del tennis mondiale, presieduta da Andrea Gaudenzi ha infatti organizzato una cerimonia di premiazione nei confronti di Sinner e questo evento si terrà al termine dell’incontro di doppio che vede coinvolti Simone Bolelli ed Andrea Vavassori. (OA Sport)

Sinner fa il suo esordio alle ATP Finals di Torino contro Alex De Minaur che ha già battuto sette volte in carriera. Il match si giocherà oggi, domenica 10 novembre, alle 20:30. (Fanpage.it)

«Il club - ha aggiunto - è molto esclusivo, ci sono solo 29 numero 1. Così Jannik Sinner che questa sera sul campo dell’Inalpi Arena ha ricevuto, nell’ambito delle Atp Finals, il trofeo del numero 1 del ranking Atp per il 2024. (ilmattino.it)

Atp Finals, Sinner: "Djokovic è il migliore". Tortu lo corregge: "Lo era"

Jannik Sinner è stato premiato alla Inalpi Arena di Torino come numero 1 del ranking mondiale alla fine del 2024. La cerimonia si è svolta nell'ambito delle Atp Finals, il "torneo dei maestri". (Il Mattino di Padova)

I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)

A cura di Marco Beltrami 34 (Fanpage.it)

E' "Sinnermania" sotto la Mole - GUARDA IL VIDEO