Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse

Tensione in Inghilterra-Slovacchia, Rice insulta Calzona: "Pelato di m...". Poi le scuse La Slovacchia è andata a un passo dall'eliminazione l'Inghilterra, una delle favorite al trionfo a Euro 2024, agli ottavi di finale. La nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham e poi con la rete di Harry Kane ai supplementari e così è stata eliminata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vergogna Rice, insulti a Calzona durante Inghilterra-Slovacchia: "Pelato di M...!" a nazionale allenata da Francesco Calzona si è dovuta scontrare prima con la rovesciata di Jude Bellingham (Tutto Napoli)

I tifosi sembrano ormai rassegnati all'eliminazione ma in pieno recupero arriva il gol del pareggio e la reazione è tutta da ridere: la confusione totale, si abbracciano, si saltano addosso, cadono per terra, saltano sul tavolo da biliardo. (la Repubblica)

Sta circolando in queste ore sui social network il video del gol di Bellingham al 95esimo minuto degli ottavi di finale ad Euro 2024 contro la Slovacchia visto da una prospettiva 'inedita'. (Corriere TV)

Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 30 Giugno 2024

RIMONTA. La Slovacchia esce a testa alta da Euro 2024. La rappresentativa allenata dall’ex rossoblù Francesco Calzona spinge l’Inghilterra ai supplementari, dopo essere andata in vantaggio con Schranz. (Calcio Casteddu)

Euro 2024 lo sta dimostrando più che mai: la Svizzera di Yakin e l’Austria di Rangnick sono i casi più evidenti, ma anche la Romania e la Georgia, nel loro piccolo, sono andate oltre ogni più rosea aspettativa grazie ad un’organizzazione certosina. (L'Ultimo Uomo)

La Svizzera batte l'Italia 0-2 nel primo ottavo di finale dei campionati europei di calcio in corso in Germania. Gli azzurri sono eliminati. A condannare un'Italia inguardabile, nello stadio di Berlino, sono i rossocrociati con un doppio vantaggio firmato dal bel gol nel primo tempo del centrocampista del Bologna Remo Freuler e dal tiro a giro di Vargas a ripresa appena cominciata, tra tante statuine azzurre. (Digital-Sat News)