CONFERENCE LEAGUE: LE FORMAZIONI UFFICIALI DI APOEL-FIORENTINA
Le formazioni ufficiali di Apoel Nicosia-Fiorentina, valida per il girone unico di Conference League. Apoel Nicosia (4-1-4-1): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Kostadinov; Donis, Abagna, Tejera, Quintillà; El-Arabi. All.: Jimenez. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikone, Richardson, Parisi; Kouame. All.: Palladino. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
57' - Doppio cambio nella Fiorentina: dentro Dodo e Comuzzo per Biraghi e Moreno. 45' - FINITO IL PRIMO TEMPO! (Fantacalcio ®)
Corriere Fiorentino in apertura: "Palladino a Cipro per restare al primo posto" Gigliati in una forma straripante e con una striscia di 7 vittorie consecutive tra campionato ed Europa. (TUTTO mercato WEB)
Le parole dell'ex giocatore dell'Apoel e attuale agente FIFA ai microfoni di Radio Bruno (Viola News)
Le reazioni ufficiali dopo la vittoria di Donald Trump non si sono fatte attendere: la presidente della Confederazione Viola Amherd si è congratulata con il repubblicano, ricordando le relazioni economiche e scientifiche “eccellenti” tra i due Paesi. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
IL TABELLINOApoel-Fiorentina 2-1MARCATORI: 37' Donis (A), 45' Abagna (A), 74' Ikonè (F)AMMONITI: 20' Tejera (A), 48' Moreno (F)APOEL (4-3-3): Belec; Chebake, Petrovic, Laifis, Susic; Abagna, Kostadinov; Donis, Tejera (67' Satsias), Quintillà; El Arabi. (Calciomercato.com)
La formazione casalinga si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1, con diversi brasiliani in formazione, come da tradizione del club. In porta ci sarà Belec, ex conoscenza del calcio italiano. (Viola News)