Inter e Milan, Fontana: "Realizzare un nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore"|Serie A

Inter e Milan, Fontana: "Realizzare un nuovo stadio a San Siro è la soluzione migliore" 3 ore fa Il tema San Siro e conseguente nuovo impianto per le due società meneghine, Inter e Milan, continua a far discutere la politica e l'opinione pubblica. Presente all'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bicocca, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, ha parlato così del nuovo stadio di Milano e della possibilità che i due club costruiscano insieme l'impianto nell'area dove sorge ora l'impianto del Meazza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi alle 16.30 è in programma il Consiglio Comunale a Milano, durante il quale il sindaco Giuseppe Sala riferirà in aula sul progetto del nuovo stadio di San Siro dopo mesi di incontri a porte chiuse con Milan e Inter. (Milan News)

San Siro, ecco i prossimi passi: offerta di Milan e Inter entro marzo 2025, a luglio la vendita (Milan News)

La lunga giornata di Pd e maggioranza è iniziata con una riunione convocata domenica sera e si è conclusa ieri all'ora di cena, e a Consiglio chiuso, con una spaccatura. Ventiquattro ore... (Virgilio)

San Siro, oggi Sala in Consiglio Comunale: sul tavolo il progetto del nuovo stadio

Come riporta Calcio e Finanza, l'odg numero sei recita: "Ordine del giorno a firma dei Consiglieri Cucchiara, Gorini e Rabaiotti avente ad oggetto: Attivazione di una manifestazione di interesse, attraverso un percorso aperto e partecipato, per la riqualificazione dello Stadio Meazza e del comparto di San Siro (Fcinternews.it)

Avanti sulla vendita di San Siro: l'assessore Tancredi illustra le prossime tappe (Milan News)

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 e fino alle 20.30, andrà in scena il Consiglio Comunale di Milano, che fra i suoi punti all’ordine del giorno c’è anche il tema San Siro, dopo che Inter e Milan hanno presentato la propria manifestazione di interesse e conosciuto la valutazione fatta dall’Agenzia delle Entrate per l’impianto e le sue aree circostanti. (Calcio e Finanza)