'Trump si avvia a tenere il suo discorso di autoproclamazione presidenziale..., Kamala Harris resterà invece, per ora, in silenzio: la vicepresidente non parlerà dall'Università di Howard, a Washingto
'Trump si avvia a tenere il suo discorso di autoproclamazione presidenziale..., Kamala Harris resterà invece, per ora, in silenzio: la vicepresidente non parlerà dall'Università... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Crediamo in voi, continuiamo a sperare, ci sono ancora altri stati, la vicepresidente non parlerà stasera. Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)
Cosa succede se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024 Cosa dobbiamo aspettarci se Kamala Harris vince le elezioni USA 2024: dall’aborto all’immigrazione, dalle tasse al clima, ecco cosa è previsto nel suo programma elettorale. (Fanpage.it)
Harris ha infatti scelto di posticipare il suo discorso post elettorale: lo ha annunciato, in particolare, il co-presidente della sua campagna, Cedric Richmond, alla platea del "watch party" della notte elettorale. (Corriere TV)
Durante il giorno questo è stato interpretato come il timore dei cittadini della capitale americana per la reazione dei filo trumpiani alla notizia della sconfitta del loro candidato. Poche macchine, ancora meno passanti. (il manifesto)
«Ce l'abbiamo fatta». Era il 2020 e la telefonata di Kamala Harris a Joe Biden sanciva la sconfitta di Trump. (ilmattino.it)
Cedric Richmond, uno dei due capi della campagna elettorale di Kamala Harris, ha annunciato che la vicepresidente non parlerà "stasera" - cioè nella mattina italiana di mercoledì, considerando il fuso orario - ma "domani", dunque a partire dal pomeriggio italiano. (la Repubblica)