Milan-Stella Rossa, Condò: “Tre buone notizie per i rossoneri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera, il Milan ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa e per il giornalista Paolo Condò questa partita porta con sé tre buone notizie. Ieri sera, il Milan ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa e per Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, il match di ieri porta con sé tre buone notizie. I rossoneri, adesso, sono a quota 12 punti in Champions League. Queste sono state le parole di Condò: "Tre buone notizie per il Milan: la classifica, che è strepitosa per quel che abbiamo visto fino ad ora; la prossima partita che è tra 43 giorni e puoi fare tante cose; Camarda, è stato il suo bellissimo colpo di testa ad innescare il gol del 2-1 decisivo, il portiere ha fatto una grande parata. (Pianeta Milan)
Su altre testate
Il Milan ha vinto 2-1 contro la Stella Rossa una sfida decisiva per il proprio futuro in Champions League. Ecco le pagelle dell'incontro. (ilmessaggero.it)
La... (Milan News)
(Adnkronos) – Sospiro di sollievo per Paulo Fonseca. Il Milan batte in extremis la Stella Rossa 2-1, nella sesta giornata di Champions League, grazie al gol all’87’ di Tammy Abraham su assist del baby Camarda (CremonaOggi)
Tammy Abraham, attaccante del Milan, ha parlato dopo la vittoria conquistata in Champions League contro la Stella Rossa. Gennaro Di Finizio Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 01:26) (DerbyDerbyDerby)
"C'è il fallo netto e l'arbitro non ha fischiato. Punto - le sue parole -. Non siamo riusciti a portare punti a casa perché qualcuno non ce li ha voluti dare. Oggi è una vergogna. In Champions League non si può negare in maniera così arrogante un fallo, anche con un sorriso stampato sulla faccia. (Fcinternews.it)
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano ( vinta dal Milan 2-1 ). (Eurosport IT)