Ballando con le Stelle è lo show più riuscito dell'anno: l'unico motivo oltre le polemiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle: il trionfo di un’edizione da record e il motivo è il più semplice e chiaro tra tutti. Il grande successo televisivo dell’anno, conquistando non solo gli schermi ma anche il cuore del pubblico, è indubbiamente Ballando con le Stelle. Questa edizione, vinta da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, oltre a registrare ascolti da record, ha scatenato un entusiasmo senza precedenti sui social network, dimostrando che il format non vive solo di polemiche ma di un’autentica magia che incanta milioni di spettatori. (L'Architetto)
Ne parlano anche altri giornali
Sabato 21 dicembre è andata in onda l'attesissima finale di Ballando con le stelle: un'edizione ricchissima di colpi di scena che anche durante la puntata conclusiva ha regalato grandi emozioni - comprese le lacrime di Milly Carlucci e l'assenza di Guillermo Mariotto - e che ha tenuto incollati i telespettatori, curiosi di vedere chi avrebbe vinto l'accesissima gara. (DiLei)
Tutti i dati Auditel di sabato 14 dicembre. Su Canale 5 la terza serata de Il Volo-Tutti per uno ha totalizzato 1.941.000 spettatori (14% di share). (Fanpage.it)
Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 21 dicembre 2024, vedono su Rai1, la finale della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci – con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno trionfato sulle coppie formate da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (secondo posto) e Federica Nargi e Luca Favilla (terzi classificati) – totalizzare il 34.1% pari a 4.147.000 spettatori, in salita rispetto alla scorsa settimana. (VigilanzaTv)
Il sabato sera è stato ricco e la scelta per quanto riguarda il palinsesto ampio. A sfidarsi, in termini di ascolti tv, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)
Dati record per la trasmissione che ha chiuso l'edizione ieri in prima serata su Rai Uno Gastone 22 dicembre - 12:38 (Golssip)
Da "Ballando con le Stelle 2024" su Rai 1 alla "Improvvisamente Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma ieri mentre De Martino si è fermato con Affari Tuoi per permettere alla finale del talent di Milly Carlucci di andare in onda, Amadeus nell'Access Prime Time è andato in onda con l'ultima puntata di Chissà chi è sul Nove, che ha registrato 360.000 spettatori (2.1%) nella prima parte di 10 minuti e 533.000 spettatori (2.9%) nella seconda parte dalla durata maggiore. (ilmessaggero.it)