Bologna, Thiago Motta: 'Futuro? Sono umano, sulle scelte pesano anche le mie emozioni'

Bologna, Thiago Motta: 'Futuro? Sono umano, sulle scelte pesano anche le mie emozioni' Redazione CM Il legame che si è creato tra Thiago Motta e il Bologna è forte, al punto da spingere i tifosi a scendere attivamente in campo per provare a trattenerlo, nonostante gli interessamenti di Juventus, Milan e big estere (Barcellona e PSG). Alcuni sostenitori rossoblù hanno addirittura promosso una raccolta firme per chiedere al tecnico di restare sulla panchina dei felsinei, che in questa stagione viaggiano ad altissima velocità sognando addirittura un posto in Champions League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i pareggi contro Monza e Juventus, l’Hellas va a caccia di altri punti pesanti in casa del Bologna, senz’altro una delle squadre più sorprendenti di questa Serie A. Ma chi saranno gli undici scelti da mister Baroni per la sfida del Dall’Ara? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù. (Calcio Hellas)

Sempre coi piedi per terra. Sanno chiudersi, ma non solo. (Quotidiano Sportivo)

7 Tavsan I giocatori chiamati da Baroni per la partita del Dall'Ara con i rossoblù (Hellas1903.it)

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. – Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. (Adnkronos)

La crescita del Bologna passa anche da partite come quella di domenica scorsa all’Olimpico, in cui gli uomini di Thiago Motta, pur creando meno occasioni rispetto alla Lazio, sono comunque riusciti a spuntarla, togliendosi lo sfizio di battere a domicilio (1-2) una diretta concorrente, peraltro reduce da una vittoria storica come quella sul Bayern Monaco in Champions League (Il Veggente)