Il seno di Kim Kardashian distoglie l’attenzione dalla croce di Lady Diana

Ogni primo sabato di novembre, moltissime star si ritrovano a Los Angeles per il LACMA Art+Film Gala. L’evento benefico, patrocinato da Gucci, ha lo scopo di raccogliere fondi per lo sviluppo di progetti legati all’arte e alla filmografia del famoso museo californiano. Tra i tanti vip presenti, a farsi notare più di tutte è stata (come spesso accade) Kim Kardashian. Le star all’evento Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, è stato affiancato sul red carpet da Stefano Cantino, CEO della maison. (Lookdavip)

Su altre testate

In questo caso, il concetto da inventare era un mix di opposti molto distanti tra loro, come un abito mini con trasparenze degne dello Studio 54 e un mantello dai toni barocchi che potrebbe stare su una qualsiasi tela del Settecento. (Vanity Fair Italia)

Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema (Grazia)

Dall'industria della moda al cinema, passando per arte e musica, non c'è nulla come un red carpet per una star. Lo sa bene Blake Lively che (Io Donna)

LACMA Art + Film Gala 2024: la mini frangia di Cara Delevingne e gli altri beauty look più belli sul red carpet

Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)

Il maxi jolly dell'imprenditrice il famoso pendente «Croce di Attallah» della defunta Lady Diana. (Corriere della Sera)

Si sono accesi i riflettori su LACMA Art + Film Gala 2024, l'evento di raccolta fondi del museo losangelino che unisce arte, glamour e moda. Giunta alla sua tredicesima edizione, la serata, patrocinata da Gucci, anche quest'anno ha radunato sul tappeto rosso tantissime celebri star, che hanno sfoderato beauty look che sono inno alle ultime tendenze. (Vanity Fair Italia)