Sharon Stone al Torino Film Festival: "Quel problema chiamato vagina" e il gender pay gap a Hollywood
Il Torino Film Festival ha accolto Sharon Stone, icona di Hollywood, con la sua inconfondibile schiettezza e la volontà di mettere sotto i riflettori il problema del gender pay gap e della discriminazione nell’industria cinematografica. Durante il suo intervento, la celebre interprete ha discusso apertamente delle difficoltà affrontate dalle donne, spesso relegate ai margini della scena nonostante il talento e la fama. (alfemminile.com)
Su altri giornali
Matthew Broderick, è arrivato al Torino Film Festival 2024 in compagnia della moglie Sarah Jessica Parker con la quale ha avuto tre figli, James, 22 anni e le gemelle, Matilda e Tabitha , 15, per ritirare il premio Stella della Mole e per accompagnare il film Il boss e la matricola del 1990, in cui recitava accanto a Marlon Brando. (Vanity Fair Italia)
“Quello della violenza sulle donne è un problema enorme, e non si possono lasciare le donne da sole, a lottare per i loro diritti”, dice Sharon Stone. Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, si leva anche la voce di due star assolute: Sharon Stone e Angelina Jolie. (Luce)
La 42esima edizione del Torino Film Festival ha visto arrivare in città un numero spropositato di star del cinema. E luminosa come poche si è accesa la stella di Sharon Stone . (AMICA - La rivista moda donna)
A 66 anni Sharon Stone non è sicuramente una donna che si nasconde dietro le parole. L’attrice di Basic Instinct , ospite del Torino Film Festival, ha incantato per la sua eleganza ( guarda ), ma anche ispirato con i suoi discorsi. (OGGI)
Tra ambientazioni cupe, inquadrature particolari, pioggia, rumori e luci spettrali, in una notte l'ispettore interpretato da Giuseppe Battiston deve risolvere il caso della sparizione dall'obitorio del corpo di una'affascinante imprenditrice trovata improvvisamente morta. (Corriere della Sera)
Con un red carpet che nulla ha da invidiare alle piazze americane, è stato dato il via al TFF " Torino Film Festival organizzato dal Museo Nazionale del Cinema di Torino presieduto da Enzo... (Virgilio)