Tennis Tracker: Bronzetti batte Linette, Paolini- Swiatek 6-3 4-6 LIVE

Tennis Tracker: Bronzetti batte Linette, Paolini- Swiatek 6-3 4-6 LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 21:10 - Swiatek porta l'incontro al terzo set aggiudicandosi il secondo parziale per 6-4 con un break decisivo nell'ultimo gioco. 20:14 - Fantastica Jasmine, che si aggiudica il primo set in rimonta contro la polacca ex. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Iga Swiatek continua a essere un tabù per Jasmine Paolini. La n.2 del mondo ha sconfitto l'azzurra per la quarta volta, su altrettanti incontri disputati, e soprattutto ha regalato alla Polonia l'1-1 contro l'Italia nella semifinale di BJK Cup. (Eurosport IT)

L'azzurra ha perso in tre set 6-3 4-6 4-6 (LAPRESSE)

Lucia Bronzetti batte per 6-4 7-6 Magda Linette e porta l'Italia in vantaggio 1-0 sulla Polonia nella prima semifinale della Billie Jean King Cup. L'italiana, n. (Diretta)

Tennis Tracker: Bronzetti batte Linette, Swiatek supera in tre set Paolini, ora decisivo il doppio

L'italiana, n.78 del mondo e reduce di un ottimo finale di stagione nel corso del quale ha raggiungo le semifinale del Wta 250 di di Guangzhou, ha avuto la meglio sulla più quotata polacca, n.38 del ranking mondiale, e vincitrice a Praga dell'unico titolo del suo 2024. (Il Mattino di Padova)

La capitana azzurra Tathiana Garbin aveva indicato le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini per il doppio italiano. Decisivo il doppio. (Il Mattino di Padova)

Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 22:08 - Niente da fare per Jasmine Paolini, anche il terzo set va alla polacca con il medesimo punteggio di 6-4 e con il medesimo break nel gioco finale. (Diretta)