Barcellona a caccia di un portiere dopo il ko di Ter Stegen: Etrit Berisha è un'ipotesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Barcellona a caccia di un portiere dopo il ko di Ter Stegen: Etrit Berisha è un'ipotesi Dopo l'infortunio di Marc-André ter Stegen, che dovrà restare ai box per almeno 8 mesi a causa della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro, il Barcellona è alla ricerca di un portiere. Il mercato, come noto, è chiuso ormai dallo scorso 30 agosto e per questo motivo i blaugrana non potranno fare altro che guardare la lista degli svincolati, con un nome che potrebbe interessare più degli altri. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Barcellona, stagione finita per il portiere Ter Stegen (Milan News)

Domenica Inaki Pena lo ha sostituito nella porta del Barcellona e dovrebbe continuare a farlo nell'immediato. Ma la stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti, dal costaricano Keylor Navas, libero da quest'estate e in scadenza di contratto con il PSG, al tedesco Loris Karius, non più impegnato con il Newcastle. (Golssip)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Oggi stesso il giocatore si sottoporrà a un intervento chirurgico e, una volta completato, verrà rilasciato un nuovo aggiornamento". Così, in una nota, il Barcellona, a proposito delle condizioni fisiche del portiere, costretto ieri ad abbandonare il campo, contro il Villarreal, in barella, alla fine del primo tempo. (Tiscali)

Proprio per questo oggi, sul proprio profilo Instagram, il portiere della Fiorentina David De Gea ha augurato una buona e veloce guarigione al suo collega e compagno di reparto. Brutto infortunio per Ter Stegen, portiere del Barcellona, durante la sfida dei blaugrana contro il Villarreal (al 44' del primo tempo). (Viola News)

Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas. (Fanpage.it)