Croazia-Italia, Far West o The Twilight saga? La tv del 24 giugno

Per la prima serata in tv, lunedì 24 giugno, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Croazia e Italia, valida per le fasi a gironi degli Europei. Terzo e ultimo match del girone B della Nazionale Italiana. In diretta da Lipsia, telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Antonio Di Gennaro, a bordo campo Tiziana Alla, interviste a cura di Andrea Riscassi Pitch View studio a cura di Alessandro Antinelli, Daniele Adani e Andrea Stramaccioni, a cura di Paola Arcaro. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

La terza partita degli Azzurri all’Europeo è stata seguita su Sky da 1 milione 580 mila spettatori medi complessivi in total audience e 2 milioni 257 mila spettatori unici. Da segnalare anche oltre 1 milione di spettatori medi per lo studio postpartita. (Sky Sport)

Giorgio Chiellini, ex capitano della Juventus che è stato campione d'Europa con la Nazionale italiana nel 2021, scatta in piedi ed esulta al gol di Zaccagni al termine della partita Italia-Croazia. (Corriere TV)

Panchina invece per Hysaj, con l'Albania che perde 1-0 contro la Spagna e saluta la competizione. La prima volta non si scorda mai. Mattia Zaccagni regala all'Italia gli ottavi di finale di EURO 2024. (SS Lazio)

Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, parla di Croazia-Italia 1-1, un pari raggiunto in extremis dagli azzurri grazie a Zaccagni che permette di approdare agli ottavi degli Europei. (Tiscali Notizie)

Ottimi ascolti anche per gli studi : il postpartita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Tuttosport)

Ottimi ascolti anche per gli studi: il post-partita con Sky Euro Show ha raggiunto 1 milione 71 mila spettatori medi complessivi, con oltre il 50% di permanenza. (Key4biz.it)