Ucraina: Putin, più integrazione con Minsk contro le sanzioni
“E’ importante rafforzare la nostra integrazione – ha dichiarato Putin – continueremo a opporci insieme a qualsiasi tentativo di rallentare lo sviluppo dei nostri paesi o isolarli artificialmente dall’economia globale”
(LaPresse) – Mosca e Minsk devono rafforzare la loro integrazione in un momento in cui l’Occidente “ha scatenato una guerra di sanzioni a tutto campo”.
Lo ha affermato il presidente russo Vladimir Putin dopo i colloqui con il suo omologo bielorusso Alexander Lukashenko. (LaPresse)
La notizia riportata su altri media
Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Ore 12.20 - Parla il Presidente russo. Dopo qualche giorno di silenzio torna a parlare Vladimir Putin, senza alcun passo indietro. "Siamo in Ucraina per la nostra sicurezza. (Panorama)
Mentre nel Sud dell’Ucraina l’esercito russo sembra essersi riposizionato. Gli obiettivi sono perfettamente chiari e sono nobili», ha sottolineato Putin parlando ai lavoratori dell’industria spaziale al Cosmodromo di Vostochny. (Corriere della Calabria)
Le parole del presidente russo. Vladimir Putin, presidente della Russia, ha dichiarato oggi, martedì 12 aprile, che l’operazione militare di Mosca in Ucraina raggiungerà “senza dubbio” i suoi obiettivi, definiti “nobili”. (BlogSicilia.it)
Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando dell'operazione condotta da Mosca in Ucraina al Cosmodromo di Vostochny, secondo quanto riporta Interfax. (Gazzetta di Parma)
"L'Ucraina ha iniziato a diventare un terreno anti-russo, i germogli di nazionalismo e neo-nazismo che esistevano da tempo hanno iniziato a crescere lì", "la crescita del neonazismo è stata particolarmente considerevole e lo scontro della Russia con queste forze era inevitabile", ha detto Putin (Il Sole 24 ORE)