Gudmundsson alla Fiorentina, nuova gerarchia rigoristi e tiratori: occhio anche al Genoa

Gudmundsson alla Fiorentina– Accelerata totale e fumata bianca ormai a un passo. Gudmundsson si avvicina alla Viola per un affare complessivo da circa 25 milioni di euro più eventuali bonus. L’arrivo del fantasista islandese potrebbe stravolgere anche la gerarchia rigoristi e tiratori. Non è escluso che l’arrivo di Gudmundsson possa coincidere con la cessione di Nico Gonzalez, il quale piace particolarmente all’Atalanta e alla Juventus (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Gudnundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso" Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina cerca una sistemazione per M’Bala Nzola. L’attaccante è ormai considerato fuori dal progetto tecnico di Palladino ed è per questo che è alla ricerca di una soluzione per riscattare una stagione difficile. (Europa Calcio)

Insomma, la chiusura dell'affare appare vicina, ma non imminente. (Fcinternews.it)

"Le vicende giudiziarie non mettono in pericolo il trasferimento di Gudmundsson. Con eventuale condanna, la Fiorentina ha la possibilità di tutelarsi"

Rispetto alle prime indiscrezioni, l’accordo prevede una cifra superiore ai 18 milioni per il prestito: una somma che il Genoa impiegherebbe sul mercato. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica la trattativa è ormai ai dettagli tra la Fiorentina e il club rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

La notte scorsa è stato raggiunto l'accordo tra le due società, sulla base di un prestito con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo in presenza di date condizioni.Al Genoa andranno 25 milioni, suddivisi in 18 al trasferimento e 7 allo scattare dell'obbligo di riscatto. (Telenord.it)

Ricordiamo casi dove abbiamo visto eventi del genere, anche in Italia, ma la differenza con Gudmundsson è che l'islandese è al momento presunto colpevole, non ritenuto in primo grado come gli altri”. L'avvocato Mattia Grassani è intervenuto in merito a Radio Bruno Toscana: “I contratti prevedono clausole anche per condizioni extra-campo, così da tutelarsi con risarcimenti in caso di certi comportamenti. (fiorentinanews.com)