Giampaolo Morelli: "Ho scoperto di avere un altro padre"

L'attore e regista racconta a Verissimo di aver scoperto da poco che il padre che l'ha cresciuto non è il padre biologico: "Mia mamma me l'ha confessato in una lettera poco prima di morire" Giampaolo Morelli racconta a Verissimo di aver scoperto da poco che il padre che l'ha cresciuto non è il padre biologico. "Mia mamma era malata, prima di morire mi ha confessato in una lettera che mio padre non è il mio vero papà", afferma l'attore e regista, 49 anni. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«È da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto che i single sono in aumento e, peggio ancora, non si mettono più in gioco: hanno paura di soffrire, convinti forse che da una delusione non ci si possa riprendere. (Vanity Fair Italia)

La storia ruota attorno a Guido, un quarantenne ferito dall'amore, che trova rifugio nel mondo virtuale. Ma l'arrivo di Giulia, una cameriera eccentrica e affascinante, sconvolge la sua routine. Dal 17 ottobre Giampaolo Morelli torna al cinema con "L'amore e altre seghe mentali ". (Radio 105)

"Mia mamma mi ha scritto una lettera molto tempo prima di morire, mi ha confessato che il mio vero papà non è l'uomo con cui sono cresciuto. Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. (Liberoquotidiano.it)

Giampaolo Morelli: "Ho scoperto di avere un altro padre, mamma me l'ha detto prima di morire"

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Ci sarà anche Giampaolo Morelli nel salotto di Verissimo questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2025. (Libero Magazine)

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. (ilmessaggero.it)

Non è la prima volta che Giampaolo Morelli parla della scoperta di avere un altro padre, ma ogni volta è sempre emotivamente molto difficile. È stata sua madre a rivelarglielo, un anno e mezzo fa, poco prima di morire, come ricorda l'attore a Verissimo: "Mia mamma era malata, le mancavano pochi giorni, anche se non potevo saperlo, e mi dice che mi aveva scritto una lettera molto tempo prima. (Today.it)