I matrimoni in Italia durano in media 15 anni, lo dice l'Istat

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage INTERNO

L'Istat rivela che le separazioni nel nostro Paese sono in continuo aumento anche se tra le coppie separate c'è sempre più accordo con l'85% dei divorzi che avviene in maniera consensuale e il 90% degli affidamenti dei figli condiviso tra i genitori. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Le separazioni ei divorzi sono sempre in crescita anche se, nell'85,5% dei casi, la divisione è consensuale. (Radiogold)

La crisi della coppia arriva tra i 35 ei 44 anni d'età Roma, 12 lug. Non è la previsione di un veggente, ma la durata media delle nozze degli italiani. (TM News)

La crisi della famiglia e' testimoniata dagli ultimi dati Istat sulle separazioni ei divorzi che nel 2010 sono stati rispettivamente 88.191 e 54.160: rispetto all'anno precedente ... (Adnkronos) - Le coppie italiane continuano a 'scoppiare'. (Il Tempo)

Sarà forse la estrema carenza o mancanza di valori di un tempo, sarà per molti altri motivi, ma i dati diffusi dall'Istat comunque parlano chiaro: separazioni e divorzi sono in costante aumento. (OggiNotizie)

E' quanto emerge dall'indagine ISTAT. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

I dati del 2010, ... AOSTA. (Aosta Oggi)