Le pagelle del Bologna - Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza
Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 Le pagelle del Bologna Ravaglia 5,5 - Di fatto non deve fare molto pur in una partita di pura sofferenza del Bologna. La Lazio attacca, ma non lo solletica molto fino al momento del vantaggio. Incolpevole sui primi due gol, sul terzo aveva commesso fallo, anche se di certo poteva fare molto di più in quella situazione. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Baroni sfrutta la superiorità numerica nel secondo tempo segnando di testa col difensore e con il destro a giro del capitano. Le prime volte di Gigot e Dele-Bashiru, la terza perla consecutiva di Zaccagni, un'altra vittoria per la Lazio, che batte con pieno merito il Bologna (Sky Sport)
8′ Sponda di Castellanos per Vecino, conclusione però sballata da parte dell’uruguaiano 16′ Lazzari con un cross pericoloso dalla destra, decisivo Miranda ad allontanare il pericolo (Lazio News 24)
La Lazio non vuole smettere di sognare e con il Bologna centra la quinta vittoria consecutiva in campionato, la settima considerando anche l’Europa League. (Giornale di Sicilia)
La Lazio continua ad essere continua nei risultati. Il 3-0 al Bologna non solo dà fiducia, ma evidenzia la volontà di una squadra di rimanere agganciata con tutte le proprie forze al treno scudetto: cinque vittorie consecutive, 27 gol fatti, ma soprattutto un'imbattibilità casalinga che dimostra la forza collettiva della banda di Baroni. (Milan News)
Io voglio che la squadra cresca nell'identità. Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". (Tiscali)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)