Turchia, attacco ad un matrimonio: 50 morti. Erdogan: "Il kamikaze aveva 12 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali.it ESTERI

Roma, 21 ago. (AdnKronos) - Strage tra gli invitati ad una festa di matrimonio a Gaziantep, nel sud della Turchia: un attacco ha provocato almeno 50 morti e 94 feriti. Non vi è stata ancora nessuna rivendicazione dell'attentato compiuto in un'area ... (Tiscali.it)

Su altre testate

Fra pochi giorni si terrà la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2016 e tra le star più ricercate trionfa Beyoncè Gli MTV Video Music Awards 2016 sono alle porte. (Classifiche Musica)

L'attentatore suicida era un ragazzino fra i 12 e i 14 anni. 100 i feriti ... (l'Opinione Pubblica)

Appendere teste di maiale sulla barriera di confine ungherese come deterrente contro i migranti: è la proposta lanciata su Twitter da un deputato europeo, Gyorgy Schopflin, un importante esponente del partito populista «Fidesz» di cui è presidente il premier Viktor Orban... (La Stampa)

L'attentato di Gaziantep, nel sud-est della Turchia, è stato compiuto da «un kamikaze tra i 12 e i 14 anni che si è fatto esplodere e che portava anche esplosivo attivato a distanza». (L'Arena)

L'attentatore che ha ucciso (fino ad ora) 50 persone a un matrimonio in Turchia aveva tra i 12 e i 14 anni. Era ... (Il Messaggero)

L'attentato riporta alla memoria quelli perpetrato a Suruc durante un evento della sinistra curda nel luglio del 2015 e quello nel corso di una manifestazione curda ad Ankara lo scorso ottobre, entrambi addebitati ai curdi dal governo. (Rai News)