Fratelli di Crozza, Meloni: "Niente conferenze stampa, solo video celebrativi. Tra le tante cose fatte avemo abolito proprio le domande"

Fratelli di Crozza, Meloni: Niente conferenze stampa, solo video celebrativi. Tra le tante cose fatte avemo abolito proprio le domande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+, Maurizio Crozza torna nei panni della Premier Giorgia Meloni intenta a fare l’ennesimo video celebrativo con i risultati del suo governo: «Dal 22 ottobre 2022 sono due anni che al governo sto a fa’ un capolavoro! ‘A Cappella Sistina dee legislature!» - ma viene ripetutamente interrotta dal contraddittorio, questo sconosciuto, dalla voce fuori campo - «A coso… ma chi sei… ma chi l’ha fatto entra’ questo? Ma che fai… m’interrompi? Ma che fa’? Vuoi fa’ ‘na conferenza stampa? Ma non lo sai che io non faccio conferenze stampa dal novembre del 2023?!? Stavo a fa’ una cosa tutta emozionale, c’ho tutti i peli dritti che il braccio pare ‘na spazzola! Ma che è un interrogatorio? Mica semo in tribunale, a parte che fra un po’ li amo tutti ma poi, se mi facevi finire il video, te lo dicevo io che tra le tante cose che abbiamo fatto come governo… avemo abolito proprio le domande!» (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Mario Balotelli, noto per la sua carriera movimentata e il talento indiscusso, farà il suo ritorno in Serie A con il Genoa. Fissate le visite mediche per l’ex Inter. (Inter-News)

Mario Balotelli è praticamente un nuovo attaccante del Genoa: le cifre del trasferimento e la formalità delle visite mediche (Europa Calcio)

La storia di Mario Balotelli nel calcio che conta non è ancora finita, anzi potrebbe tornare a vivere una nuova meravigliosa stagione, per certi versi anche inaspettata. Nelle ultime annate, sicuramente per lui ci sono stati tanti alti e bassi, problemi fisici e anche la difficoltà nel trovare contratti di alto livello. (Spazio Inter)

Genoa, Gilardino fa la conta degli assenti e brama Balotelli: "Il suo profilo più che adatto a noi"

Mario Balotelli è ormai vicinissimo al passaggio al Genoa da svincolato: il calciatore azzurro sfiderà nuovamente l’Inter dopo l’ultima esperienza al Brescia in Serie A. Balotelli a un passo dal Genoa. (Inter-News)

Dunque un incontro molto difficile e delicato: "La Lazio sta facendo ottime cose con giocatori di grande qualità con una identità forte - ha detto Gilardino nella consueta conferenza stampa pre-partita - ed è merito dell'allenatore che ha fatto tanta gavetta e ha meritato sul campo questa panchina importante. (Primocanale)

Mentre Mario Balotelli sfoglia la margherita del suo possibile ritorno in Serie A, in attesa di una decisione definitiva da parte del Genoa, il tempo passa e Alberto Gilardino, che il suo assenso all'ingaggio di SuperMario lo ha dato da tempo, fa la conta degli assenti anche nella sfida di campionato contro la Lazio: "Gollini, Messias, Ekuban, Malinovskyi, De Winter, Bani e Vitinha sono fuori" ha confermato sconsolato il tecnico del Grifone alla vigilia del match, il primo di quattro nel giro di dodici giorni. (Sport Mediaset)