Juventus: è fatta per Pereyra dall'Udinese

Datasport SPORT

La Juventus batte un altro colpo: ecco Roberto Pereyra, centrocampista proveniente dall'Udinese. Manca solo l'ufficialità ma l'operazione tra le due società è stata ormai definita: l'argentino si trasferirà a Torino in prestito (fissato per 1,5 milioni di euro) con ... (Datasport)

La notizia riportata su altri giornali

The... E invece no, perché il giocatore argentino arriverà comunque alla Juventus. (JuveNews24)

postato fa da SPORTAL ... La Vecchia Signora trova l'accordo con l'Udinese per l'argentino: arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre Sorensen andrà in Friuli. (Expo 2015 Contact)

  Chiariamolo subito: il trasferimento di Roberto Pereyra alla Juventus dall'Udinese non dovrebbe essere assolutamente a rischio,... (Calcio World)

Oggi la Juventus annuncerà l'acquisto di Roberto Pereyra dall'Udinese, cui andranno Sorensen, 1,5 mln per il prestito più 11 per il riscatto: centrocampista offensivo ma non solo, l'argentino potrebbe significare il possibile addio di Vidal, per il quale anche il ... (Metro)

Roberto Pereyra è virtualmente un giocatore della Juventus. Il centrocampista argentino nella serata di ieri ha svuotato l'armadietto al Friuli e salutato i compagni. (Tutto Mercato Web)

Oggi è il giorno di Roberto Pereyra, che dopo le visite mediche di rito firmerà il contratto quadriennale con la Juventus da 1,5 milioni netti a stagione più bonus. (Calciomercato.com)