Finale, Atalanta-Hellas Verona 6-1

Serata da dimenticare. Vergognosa la prestazione, imbarazzante e tennistico il risultato finale. Poco più di un allenamento per i padroni di casa, capaci di segnare ben cinque reti in 28 minuti. È la quinta sconfitta nelle ultime sei giornate per i veronesi, la sesta in campionato, la terza lontano dal Bentegodi. Al Gewiss Stadium, Zanetti rivoluziona la squadra, cambiando modulo e cinque undicesimi rispetto alla sfida contro il Monza, 3-4-2-1 con Montipò; Magnani, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Livramento, Kastanos; Sarr. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Gasperini aggancia momentaneamente Juventus e Udinese a quota 16 punti, piazzandosi alle spalle di Napoli e Inter. (Tutto Juve)

Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" (Diretta)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

Atalanta-Verona, match valido per la nona giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 6-1 , frutto delle reti di De Roon, Retegui (doppietta), De Ketelaere, Lookman (doppietta) e di Sarr per l'Hellas. (Eurosport IT)